Sei certo che sia una 150mm. di escursione?
Puoi mettere una foto della tua montata sotto la tua bici? Grazie .grazie per la celere ed esaustiva risposta,la forcella in questione è una delle poche gemelle di questa:
Marzocchi Super T 1996 Vintage Downhill Mountain Bike Fork NOS | eBay
Find many great new & used options and get the best deals for Marzocchi Super T 1996 Vintage Downhill Mountain Bike Fork NOS at the best online prices at eBay! Free delivery for many products!www.ebay.co.uk
ha seguito nell'ordine la Bomber Z1 da 100mm e la MR T sempre da 100mm,era montata su una delle Bazooka da 150mm del team Sintesi Verlicchi.
nel caso sapresti indicarmi un centro specializzato a cui rivolgermi??
Ma non mi sembra per niente una 150mm. Pero'...eccole qua...gli adesivi sui foderi nn sono gli originali...
Una forcella con maggiore escursione , non so tu come la abbia misurata la sua corsa ...e cosa ti sembra invece??
Allora procedi da te a fare i livelli manualmente , stante la mancanza di documentazioni tecniche di quell'epoca non rimane altro che procedere in questa maniera .dichiarata da marzocchi nel lontano 98 o 99...
FOX e' il distributore ed e' anche stata acquisita .ma...chi è attualmente l'importatore di marzocchi??ho cercato in rete e ho trovato stardue...ma in un post di 5 anni fa....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?