cambio olio fox talas 36 r 180

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gotta

Biker popularis
31/5/12
60
0
0
dolo(VE)
Visita sito
ciao ho comprato da poco una cube da enduro usata. monta una fox talas r da 180 mm (con il sistema talas arriva a 160) vorrei aprirla per cambiargli l' olio ma ho sempre avuto rock shox e con le fox non so come comportarmi, ho scaricando le tabelle con le quantità di olio ma non ci capisco molto.. qualcuno può aiutarmi? vorrei cambiare sia olio sulla parte bassa degli steli e se riesco pure quella della camera idraulica. grazie
la forca è questa https://www.google.it/url?sa=i&sour...aw11Cu-47fgcq8_Ca9gvjq4u&ust=1532608701997319
 

gotta

Biker popularis
31/5/12
60
0
0
dolo(VE)
Visita sito
Basta che prendi l'ID sullo stelo sinistro e con questo vai sul sito della Fox.
Troverai tutto quello che ti serve.

ho trovato..
però non capisco i termini trovati sulla tabella e di conseguenza non capisco dove vadano inseriti:

Spring-Side Bath: 40cc
Damper-Side Bath: 160cc
Air Chamber: 3cc

i primi 2 sono a 10 wt
l ultimo è float fluid

in piu non capisco quanto olio e che olio vada messo sulle lower legs
 
Ultima modifica:

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ho trovato..
però non capisco i termini trovati sulla tabella e di conseguenza non capisco dove vadano inseriti:

Spring-Side Bath: 40cc
Damper-Side Bath: 160cc
Air Chamber: 3cc

i primi 2 sono a 10 wt
l ultimo è float fluid

in piu non capisco quanto olio e che olio vada messo sulle lower legs

nella gamba sinistra o lower leg, lato aria ci vanno i 40cc, nella gamba destra, lato idraulica ci vanno i 160cc
 
  • Mi piace
Reactions: rovert

gotta

Biker popularis
31/5/12
60
0
0
dolo(VE)
Visita sito
nella gamba sinistra o lower leg, lato aria ci vanno i 40cc, nella gamba destra, lato idraulica ci vanno i 160cc

niente non ne vengo fuori non capisco di che anno sia la forcella (forse 2013 quindi ho guardato la tabella sbagliata dato che quelle sono i livelli da inserire sulle forche del 2014)
inserendo l ID della forcella che è CM7K mi escono i manuali del 2014
se invece inserisco il codice seriale che è 455124-0945 mi dice che esso non è stato trovato e che se la forcella e antecedente il 2013 devo aprire un altra pagina con link nei quali comunque non riesco a trovare la mia forcella.
vi prego datemi una mano non ci capisco na mazza con ste fox!! c' è qualche buona anima che mi può linkare la pagina giusta per sta benedetta forcella?
 

Classifica mensile dislivello positivo