Cambio o revisiono?

Sttteeefanoo

Biker novus
21/10/23
1
0
0
22
Brescia
Visita sito
Bike
Gls
Ciao a tutti dopo non aver trovato una risposta adatta chiedo a voi:
Io monto su una Trek remedy la forcella di serie RockShox Yari RC, molla Solo Air, sospensione Motion Control con escursione 160mm, volevo sapere Per rendere la bici più performante se è meglio revisionarla o acquistare una forcella che ho trovato usata:
Rockshox Domain Steli 38 mm con kit token Andreani con 170 mm di escursione a 200€
O una Rockshox Una lyrics ultimate steli 36 mm con 180 mm di escursione con regolazione bassa e alta velocità sempre a 200€
Mi piacerebbe un consiglio su quale fosse la migliore opzione per averla più preparata all Enduro e se può rendere la bici più fragile montare un escursione più lunga di quella di serie. Grazie in anticipo riders
 

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.105
3.095
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
100mm non renderanno la bici più fragile, la domain a mio avviso è troppo pesante, meglio risparmiare peso e rimanere su steli da 35 (non 35) della Lyrik, che a 200€ con cartuccia RC2 è un ottimo affare.
Mettici in conto anche una revisione se è usata.

Questo a patto che la Lyrik sia roba abbastanza recente e non abbia una decina d'anni, che altrimenti a mio avviso rischia di essere un acquisto incauto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo