cambio mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


max_mtb

Biker novus
14/2/06
14
0
0
56
fucecchio.(fi)
Visita sito
Posseggo una mtb olimpia alpine di medio valore e vorrei cambiarla con il modello nuovo evor1 telaio in carbonio con giunture in acciaio cambio xt\xtr
forcella fox prezzo. di vendita circa 2800 euro,
vorrei un parere da qualcuno che possiede qst marca. se è un buon mezzo dato che la spesa non è poca per un principiante come mè.
Max_mtb
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
max_mtb ha scritto:
Posseggo una mtb olimpia alpine di medio valore e vorrei cambiarla con il modello nuovo evor1 telaio in carbonio con giunture in acciaio cambio xt\xtr
forcella fox prezzo. di vendita circa 2800 euro,
vorrei un parere da qualcuno che possiede qst marca. se è un buon mezzo dato che la spesa non è poca per un principiante come mè.
Max_mtb
io penso che olympia ha fatto sempre ottimi prodotti, e li ha presentati anke con dei buoni prezzi, poi a differenza di altre case ti da la possibilita di variare gli equipaggiamenti potendo personalizzare a tuo piacimento la biga. A detta di chi ha avuto qualche problemino l'azienda e i concessionari si sono sempre dimostrati corretti, buona scelta.
 

Classifica mensile dislivello positivo