• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cambio mozzi

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
hai ragione sono troppo belli speriamo che funzionano anche bene per quello costano...ma hanno i cuscinetti sigillati?

Se parli dei King... si, hanno cuscinetti sigillati... sono davvero perfetti ma costano una fucilata.

Di Burgtec adoro i pedali... i mozzi non li ho mai visti dal vivo ma, se sono costruiti come i loro pedali, ripeto, sono davvero ottimi!
 

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
38
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
sconsigliati i ringle fanno sempre la ruggine anche se controllati continuamente, con meno soldi si prende un mozzo hope che costano "poco" e vanno molto bene
 

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
ne aproffitto per chiedere se qualcuno sa come sono i mozzi nuke proof.

ce li ho, sono bellissimi esteticamente e sembrano davvero molto ben fatti

non li ho aperti, ma da quanto si vede in rete hanno 5 cuscinetti dietro e due davanti, pesi 305 posteriore e 225 anteriore, hanno le flange belle alte (67 mm) e sono tutte e quattro uguali

l'anteriore viene consegnato per asse passante con le bussole di ricambio per farlo diventare qr 9 mm; le bussole sono fissate, non come i mozzi novatec in cui sono solo appoggiate al mozzo e tenute insieme dalla pressione della forcella sulle battute

decisamente scorrevoli, pagati circa 150 euro da CRC
 

asterixfree

Biker superis
25/7/06
355
0
0
latina
www.lupivolanti.it
anche i nineindustries sono belli ma quanto costano i raggi come ricambio e manutenzione credo un sacco di soldi
i burgtec o hope dipende da quanti soldi ho....come credo con ex823 almeno risparmio un po di peso
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Io ho i Reverse... sono davvero fantastici... e la manutenzione gliela fai con due pinze... belli, scorrevoli, leggeri e funzionali... e pure robusti!

P.S: I Nukeproof sono incredibili... storia della MTB.... ma ricordo costi davvero assurdi... al livello dei King!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo