Cambio montaggio mtb

mircoboschi

Biker serius
6/10/17
231
26
0
49
bologna
Visita sito
Bike
ktm
Ho eseguito alcuni cambi di componenti alla mia mtb. Allora pedali shimano flat,dischi shimano rt99 da 180 ,impianto frenante xt davanti e dietro,manubrio carbonio ,attacco manubrio deda inclinato 70,reggisella carbonio ,sella carbonio,portaborraccia carbonio,manettino cambio xt 11v,cambio posteriore xt 11v,gruppo pignoni sunrace nero 11 46,catena kmc gold ,monocorona 32t ovale e viti ergal gold ...ma che ne e rimasto della mia ktm aera comp??voi come vi siete comportati con le vostre mtb?

Sent from my SM-A510F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ho eseguito alcuni cambi di componenti alla mia mtb. Allora pedali shimano flat,dischi shimano rt99 da 180 ,impianto frenante xt davanti e dietro,manubrio carbonio ,attacco manubrio deda inclinato 70,reggisella carbonio ,sella carbonio,portaborraccia carbonio,manettino cambio xt 11v,cambio posteriore xt 11v,gruppo pignoni sunrace nero 11 46,catena kmc gold ,monocorona 32t ovale e viti ergal gold ...ma che ne e rimasto della mia ktm aera comp??voi come vi siete comportati con le vostre mtb?

Sent from my SM-A510F using MTB-Forum mobile app

Delle mie bici è rimasto soltanto il telaio da quando sono state acquistate.
Ogni particolare, ogni vite, è sta sostituita. Talvolta anche più di una volta.
Fortuna che il Mercatino aiuta a far circolare i pezzi.
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.832
1.060
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Mi sa che è impossibile trovare qualcuno che non abbia sostituito componenti sulla propria MTB. Sulla mia ho cambiato ammortizzatore, freni corona , guarnitura e cassetta (onestamente la guarnitura è stata una scelta obbligata volendo montare la corona da 28 T cosa impossaibile con giro bulloni 104 della originale )
 

spanato14

Biker superis
11/5/15
396
168
0
lecco
Visita sito
Bike
silverback scoop fatty,k2 razorback,trek superfly elite,YT jeffsy two al
onestamente non amo upgrade
oltre al cambii parti usurate (catena pignoni) mai cambiato niente se non x rottura ( ceechii.freni.disco)
ma é una mia opinione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo