• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cambio manubrio LUX 7

Luchino.EX

Biker urlandum
1/4/09
568
38
0
Cassano Magnago
Visita sito
ciao a tutti, volevo fare upgrade del manubrio e stem sella mia LUX7 (quello di default non mi piace per nulla)

considerando che ho un buono di 60 euro sul sito canyon secondo voi meglio questo


oppure combinazione


 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.685
4.124
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Personalmente eviterei quelli integrati, sono belli e leggeri ma se in futuro si ha la necessità di cambiare qualcosa nel proprio assetto ci si trova nei casini, per l'amatore che deve far quadrare il budget forse è meglio scegliere una soluzione tradizionale.
 
Reactions: Thief88

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.193
6.992
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
difficile dare un consiglio.. praticità contro estetica.. cosa ti interessa di più?

poi comunque se vuoi spendere quei 60 euro in modo più saggio ho visto che nel sito ci sono : forcellino di ricambio, cuscinetti carro, gomme, pastiglie freno, multitool.. ecc..

come sei messo con tutti questi elementi di consumo?
 

Luchino.EX

Biker urlandum
1/4/09
568
38
0
Cassano Magnago
Visita sito
volevo cambiare pipa e manubrio per un fattore estetico ( non mi piace proprio quel bianco delle scritte sopra ) e poi perché, siccome non l'ho mai avuto, volevo provare i benefici del carbonio che dovrebbe migliorare l'uso della bici in condizioni di terreno scassato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo