Cambio idea???

Jack Denny

Biker novus
24/12/09
25
0
0
Roma
Visita sito
Abbandonata la Scott!!! Restano sul piatto della bilancia ste due:

miwok1053D_big.jpg

Telaio: Alu. W 8900 Hydroformed Custom Tubing Forcella: Suntour XCM HLO 100mm with hydraulic lockout Serie Sterzo: integrata 1"1/8 Guarnitura: Shimano FC-M191 42/34/24 Cambio: Shimano Acera RD-M360 Deragliatore: Shimano Tourney FD-C050 Comandi: Shimano ST-EF60 EZ Fire Plus Freni: Tektro mechanical Disc brake, Rotor 160mm Pacco Pignoni: Shimano CS-HG30 8s 11/32 Pedali: Acciaio/Resina MTB Ruote: Whistle 4x8 Black, attacco disc international Attacco Manubrio: Byte ahead Alluminio Piega Manubrio: Byte Alluminio, rise 20mm Reggisella: Byte Alluminio 31,6 Sella: Selle Royal Mach bicolour Coperture: Byte Plose 26x1,95 Taglia: 16" - 18" - 20" Colore: Black_Ultralight - Red_White - White_Lizard Peso: 14,96 Kg Prezzo: € 490,00
Con assistenza gratuita kit attrezzi borraccia e portaborraccia e cronometro tachimetro GRATIS

oppure

Una VERTEC con telaio Hydroformed ultra light 12,6 kg mi pare forca GILA bloccabile freni a disco deore meccanici cambio deore e corona centrale deore a 580€ con tutta la roba gratis che ho elencato qui sopra.

oppure

o anche una Radon Team 5.0 a 500€ però senza robine gratuite...

Grazie e scusate le mille domande!!!!

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
ma la radon è la ZR team? perche in tal caso sceglierei proprio questa .
la whistle tra le tre sarebbe l ultima scelta tranne che per l estetica che sicuramente è la piu bella ma come componenti sicuramente è la meno equipaggiata

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
la whistle è bella ma se devi metterla a confronto delle altre devi salire di modello..

per il resto la radon è buona a componenti ma ovviamente il telaio è classico..

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
quoto gli altri.

le whistle personalmente mi piaccio tanto telaisticamente, come la tonkawa che era in aramide monoscocca rroba veramente di livello... però sotto i 1300 euri non spenderei in whistle sinceramente

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
la rockrider 5.2 di decathlon pesa 13,9 kg e costa 299 euro...ha i v-brake al posto dei freni meccanici a disco, che sinceramente li trovo anche migliori...
sinceramente quando ce l'avevo mi ci sono trovato benissimo...ora non voglio confonderti le idee ma soltanto farti risparmiare dei soldi...

a sto punto a 699 euro c'è la 8.1 sempre rockrider!

Jack Denny

Biker novus
24/12/09
25
0
0
Roma
Visita sito
la rockrider 5.2 di decathlon pesa 13,9 kg e costa 299 euro...ha i v-brake al posto dei freni meccanici a disco, che sinceramente li trovo anche migliori...
sinceramente quando ce l'avevo mi ci sono trovato benissimo...ora non voglio confonderti le idee ma soltanto farti risparmiare dei soldi...

a sto punto a 699 euro c'è la 8.1 sempre rockrider!

Ma la Radon 5.0 2009 costa 500 ha dei componenti nettamente superiori (anche shimano xt), freni a disco idraulici, forcella superiore alla classica xcm suntour e pesa 12.2 kg!!! che dite? mi sa vado di radon...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo