ho una giant nsr da 2 anni, volevo cambiarla con la nuova maestro, dite che ne vale la pena?
Maestro è il nome dato al tipo di sospensione,che è a fulcro virtuale.La NSR è una full XC,per cui se vuoi rimanere vicino come tipologia la bici è la Trance. Ottima,ma se vuoi pesi contenuti devi prendere il top di gamma o quella immediatamente inferiore(1 o 2). Diverso il discorso se invece vuoi passare a qualcosa di più tosto;in questo caso la Reign,sempre con la stessa tipologia di sospensione,è una validissima AM.
siamo su due pianeti totalmente differentimi spiego meglio, volevo cambiare la mia giant NSR con un modello equivalente (sempre da xc con telaio in alluminio)con la nuova soluzione amortizzante MAESRTO...........volevo sapere se il gioco vale la candela oppure cambiarei praticamente poco nulla.
mi spiego meglio, volevo cambiare la mia giant NSR con un modello equivalente (sempre da xc con telaio in alluminio)con la nuova soluzione amortizzante MAESRTO...........volevo sapere se il gioco vale la candela oppure cambiarei praticamente poco nulla.
voi cosa ne dite? il mecca mi ha valutato 1500 la mia attuale biga e mi ha chiesto 2000/2500 di differenza per passare al nuovo modello, tutto montato xtr con cerchi slr. che dite?
Un altra info già che ci sono......e se passerei a una epic o a una sclapel della cannondale? quale la migliore tra le tre secondo voi?
sostanzialmente che differenza c'è tra il sistema nsr e il maestro?
grazie.