ciao a tutti. vorrei cambiare il comando del freno anteriore , xò dal freno parte il filo e arriva fino alla leva dalla leva però nn posso toglierlo, io devo cambiare solo il comando e non il freno sulla forka cm faccio?
Vedi l'allegato 47324
nn ci riesco nn c'è nessuna apertura...
Vuoi far diventare singlespeed la Bottecchia?
Ti serve aiuto per sapere come spostare il freno da una bici all'altra o per renderla singlespeed ?????
Sii meno sintetico nel chiedere spiegazioni, mica si pagano i pixel che usi per scrivere.... se non si capisce cosa vuoi fare è inutile gridare aiuto!
In ogni caso prima di tutto guarda sulla bicipedia, dopo se qualcosa non ti è ancora ben chiara allora chiedi pure: http://www.bike-board.net/community/forum/vbarticles.php
per mettere il tendicatena dovresti cambiare guarnitura e passare ad un movimento centrale con calotte esterne non essendo il tuo telaio predisposto per iscg old o '05....e poi se passi a singlespeed sarebbe abbastanza inutile il guida...avrebbe un senso passando a monocorona e lasciando il cambio dietro...
devi assolutamente mettere il guida...altrimenti saresti sempre a rimetterla su...un telaio come il tuo però non è predispposto per gli standard iscg (old e '05) quindi ce ne andrebbe uno a flangia applicato alle boccole del moviment centrale...che tu non hai...soluzione: cambiare il movimento o aspettare consigli per qualche "trucco da pro" dai più esperti...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?