Vuoi far diventare singlespeed la Bottecchia?
Ti serve aiuto per sapere come spostare il freno da una bici all'altra o per renderla singlespeed ?????
Sii meno sintetico nel chiedere spiegazioni, mica si pagano i pixel che usi per scrivere.... se non si capisce cosa vuoi fare è inutile gridare aiuto!
In ogni caso prima di tutto guarda sulla bicipedia, dopo se qualcosa non ti è ancora ben chiara allora chiedi pure:
http://www.bike-board.net/community/forum/vbarticles.php
mi dispiace ma nella bicipedia avevo già cercato.ma senza risultati...
allora:sulla mia bicicletta volevo togliere 2 corone anteriori x averne una sola (cosa che alla fine mi dava la possibilità di mettere un tendicatena...).
il punto è ke sul manubrio freno e cambio sono uniti e togliendo il cambio avrei dovuto togliere anche il freno...
comprì?
poi....
mi hanno detto ke avrei dovuto cambiare la leva (con tutto il cambio incorporato) e che ne avrei dovuto montare una senza il cambio incorporato...quindi mi sono fatto spiegare come si faceva e l'ho fatto.
SITUAZIONE:sul manubrio leva freno senza cambio...
sul telaio deragliatore, 3 corone, tutto il cambio.che però non sono collegati a niente...
Vedi l'allegato 47430
Vedi l'allegato 47431
Vedi l'allegato 47432
Vedi l'allegato 47433
Vedi l'allegato 47434
quindi devo rimuovere il deragliatore (che è attaccato al cambio quindi tolgo anke quello...)e 2 corone: quella agile e quella dura... La media è quella ke lascio...
COME FACCIO? AIUTATEMI VOI...
spero di essere stato chiaro e grazie in anticipo...