Club Cambio freni Sram code RS

biondo_bs

Biker popularis
18/4/17
75
7
0
54
BRESCIA
Visita sito
Bike
TREK FUEL EX 9.7 2018
Ciao a tutti, da possessore di una TREK top fuel ex 9.7, mi sto trovando dopo 3 anni in difficoltà coi freni, forse complice il fatto
che nell' ultimo anno sto facendo discese sempre più lunghe e impegnative, sia per lo scassato che per la pendenza....sta di fatto
che il punto di frenata cambia parecchio da inizio discesa e fine discesa, e a volte mi fermo per farli raffreddare.....:pirletto:
Qualche suggerimento da chi ha già cambiato ?
Grazie per la condivisione, vorrei mettere mano al portafoglio con una qualche certezza in più.....:nunsacci:
Buana serata.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.240
28.364
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao a tutti, da possessore di una TREK top fuel ex 9.7, mi sto trovando dopo 3 anni in difficoltà coi freni, forse complice il fatto
che nell' ultimo anno sto facendo discese sempre più lunghe e impegnative, sia per lo scassato che per la pendenza....sta di fatto
che il punto di frenata cambia parecchio da inizio discesa e fine discesa, e a volte mi fermo per farli raffreddare.....:pirletto:
Qualche suggerimento da chi ha già cambiato ?
Grazie per la condivisione, vorrei mettere mano al portafoglio con una qualche certezza in più.....:nunsacci:
Buana serata.
Be… sram si sa che con i freni è meglio che lasci perdere , comunque se li uso da tre anni e vanno ancora io cambierei tutto l olio e già sarebbe molto, poi se vuoi sostituirli tutto è meglio
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.658
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Ciao Robibz, come sono i Magura MT5 sono facili da spurgare ? Affidabili ? sono a 2 o 4 pistoncini ?
Grazie
A detta di molti sono i più facili da spurgare (io non ne ho ancora avuto bisogno). Sono molto affidabili e il punto di frenata non cambia di un millimetro, sto per finire un set di pastiglie e le leve sono sempre uguali, infatti devo ricordarmi di cambiarle tra poco :mrgreen:
Sono a 4 pistoncini
 
  • Mi piace
Reactions: biondo_bs

Classifica mensile dislivello positivo