• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cambio fotocamera

Valle Re

Biker popularis
Ciao a tutti,
vorrei cambiare la mia fotocamera, una vecchia coolpix 4200 della quale sono rimasto veramente contento, l'ho usata in qualsiasi situazione dal freddo al caldo, dalla polvere all'umidità e non mi ha mai dato problemi.
Ora vorrei qualcosa di un po' più aggiornato, di dimensioni possibilmente ridotte visto che me la porto sempre al collo durante le mie escursioni e, magari, visto che ora le fotocamere fanno anche i video se comprendesse anche questa possibilità...

Credete sia possibile senza dover accendere un'altro mutuo? Cosa mi consigliate?

Grazie
 

Valle Re

Biker popularis
L'avevo vista sul sito Misco, ora però è sparita. Anche sul Fotodigit, dove l'ho presa io a 180, ora è aumentata. Boh, ma al Mediaworld la sx210 la vendono a 160? A Torino siamo sui 250!

A Parma la 210 non ce l'hanno più, hanno la 220 a 289€.
Comunque terrò d'occhio le varie offerte che ci sono in giro, leggendo recensioni mi pare di capire che la Canon sia meglio della Samsung.
 

Valle Re

Biker popularis
L'avevo vista sul sito Misco, ora però è sparita. Anche sul Fotodigit, dove l'ho presa io a 180, ora è aumentata. Boh, ma al Mediaworld la sx210 la vendono a 160? A Torino siamo sui 250!

Se ti interessa ti consiglio quest sito: www.doveconviene.it
Inserisci la tua mail e il CAP del luogo in cui abiti e loro ti segnalano tutte le migliori offerte che vengono proposte nelle varie catene tipo Mediaworld...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo