cambio forcella??!!!

kekkino85

Biker novus
25/2/07
41
0
0
napoli
Visita sito
Ciao Da Piu' Di Un Anno Giro Su Mtb,attualmente Ho Una Rockrider 6.2 Xo Ormai E' Diventata "stretta" Vorrei Cambiarla Xo Nn Posso....xo In Alternativa Vorrei Cambiare La Forcella E Prenderne Una Cn Escursione Maggiore A Questa Attuale (80-85) Magari 110 Giusto X Divertirmi 1po Di Piu'....xo Facendo Questo Cambio Di Forcella Cambio Tt La Geometria Della Bici Quindi Ke Faccio La Cambio O Aspetto Tempi Migliori??!!!graize Ciaoo

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Per il momento io "resterei fermo" ed inizierei a mettere da parte un po' di gruzzolo per comprare in futuro una bike migliore (magari restando sempre in casa deca una 8.1 o meglio una 8.2 o se proprio ami le full una 9.1 o 9.2) senz nulla togliere alla 6.2 che è una bici base base che non conviene upgradare.
Ciaooo.

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Per il momento io "resterei fermo" ed inizierei a mettere da parte un po' di gruzzolo per comprare in futuro una bike migliore (magari restando sempre in casa deca una 8.1 o meglio una 8.2 o se proprio ami le full una 9.1 o 9.2) senz nulla togliere alla 6.2 che è una bici base base che non conviene upgradare.
Ciaooo.

mi associo a tutto..

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Già nel frattempo inizi a scrivere in italiano corrente così tutti capiscono al volo e non perdono tempo a leggere:sculacci:... senza offesa eh?! :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo