• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cambio forcella ?

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
ciao a tutti,
ho una fat bike lombardo ivrea a cui ho già cambiato la cassetta pignoni e mi chiedevo se secondo voi vale la pena dotarla di una forcella ammortizzata e nel caso quale sarebbe adatta, grazie
guarda io sicuro ti consiglio una forcella ammortizzata ,l'ho fatto io.
ho notato subito la differenza ,te la godi molto di piu,riguardo a quella che potresti mettere sulla tua penso che il tuo mozzo sia da 135mm,
bè senza spendere un botto sul mercato ce nè parecchie
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ciao a tutti,
ho una fat bike lombardo ivrea a cui ho già cambiato la cassetta pignoni e mi chiedevo se secondo voi vale la pena dotarla di una forcella ammortizzata e nel caso quale sarebbe adatta, grazie

Dipende dall'uso che fai della fat.
Ad esempio:
- se la usi in inverno sulla neve e in estate sulla sabbia ... la forcella rigida va benissimo
- se invece ne fai un uso trail su sentieri tecnici allora la troverai molto utile

Se ci spieghi cosa fai con la bici ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo