Cambio forcella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pierpiace90

Biker popularis
19/3/13
53
0
0
34
Livorno
www.facebook.com
Salve mi scuso se ho già aperto un post simile ma non riesco ad ottenere le risposte che cerco.

Mi trovo nella condizione di aver venduto la mia forcella (suntour XCR) e di doverne acquistare "urgentemente" un'altra.

Ero partito con la sicurezza di acquistare una Suntour Raidon ma , cercando in internet, ho trovato ad un prezzo simile anche RS Recon silver e Manitou Marvel Expert

I prezzi sono questi:

Raidon €168
Recon silver €170
Manitou €195

Ho un budget ristretto di circa 200€

Quale scegliere e perché? Grazie e mi scuso ancora per il post "doppione"
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Salve mi scuso se ho già aperto un post simile ma non riesco ad ottenere le risposte che cerco.

Mi trovo nella condizione di aver venduto la mia forcella (suntour XCR) e di doverne acquistare "urgentemente" un'altra.

Ero partito con la sicurezza di acquistare una Suntour Raidon ma , cercando in internet, ho trovato ad un prezzo simile anche RS Recon silver e Manitou Marvel Expert

I prezzi sono questi:

Raidon €168
Recon silver €170
Manitou €195

Ho un budget ristretto di circa 200€

Quale scegliere e perché? Grazie e mi scuso ancora per il post "doppione"

fossi in te andrei di RECON, rs e' sempre una garanzia ed e' nettamente migliore di quella che avevi prima.
Se riesci a fare un piccolo sacrificio economico valuta la RECON TK GOLD, costa circa 50 euro in piu'.
Se compri online Attento alla compatibilita' ed alle specifiche ovvero se la devi comprare tapered, conica etcc.. per non avere sorprese in sede di montaggio
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Qualcuno mi ha paragonato la Marvel expert addirittura ad ad una Reba, affermando che per alcuni aspetti è quasi meglio... è un paragone che sta in piedi?
Grazie ancora

conosco manitou solo di nome, negli ultimi tempi ha fatto passi da gigante, i giornali specializzati ne parlano bene, ma a mio parere RS vuol dire qualita' e soprattutto affidabilita'.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo