• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cambio disco

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito

devi mettere gli adattatori se li metti più grandi.. attento però che c'è un limite di diametro..
 

biker_94

Biker popularis
Devi mettere degli adattatori tra la pinza e la forca se il disco è più grande. In secondo luogo devi vedere se la tua forcella supporta dei dischi di dimensioni più grosse.
 

dario1987

Biker popularis
12/12/08
53
0
0
Rosignano Solvay
Visita sito
ho provato a vedere il libretto delle istruzioni della forcella, però non sono riuscito a trovare il diametro ammissibile del disco......io ho una rock shox tora, sapete mica indicarmi il valore di questo diametro??per una reba è il solito??(xke volevo cambiarla a breve)
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Nella tua puoi tranquillamente montare il disco da 185. Dovrebbero andare bene anche i dischi shimano. Cmq per mettere i 185 con adattatore sei sui 40 euro prendendo il tutto da gambacicli.
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ciao.! scusa il ritardo ti stavo x rispondere ieri ma si è incasinato il computer, internet cmq ho guardato sul sito rock shox, sia lo tora che la reba possono supportare i dischi fino a 210 mm di diametro.. :) se non ci credi ti do il link.. :D quindi vai tranquillo e prendi quel che vuoi. :)

 

biker_94

Biker popularis
Ciao,
anch'io volevo cambiare il disco anteriore, montandone uno da 185. Ho una forcella RST Gila T-4 ma nel libretto non c'è scritto nulla sui dischi e in rete non ho trovato nulla.
Potete aiutarmi?
Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo