Cambio data per l'Adamello Bike Marathon

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
Ottima scelta, a settembre se fa brutto, fa brutto. L'anno scorso pioveva a dirotto, due anni fa è stato bello, ma fino al sabato sera aveva piovuto con neve fino a 2300 mt e nell'incertezza tanti non si erano presentati. A luglio al massimo fa il temporale serale . . ottimo per rinfrescarmi quando giungerò al traguardo . . . .
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Il loro sito non è aggiornato al 2012.

La nuova data mi sembra l'ideale, visto il luogo. Ho sentito i commenti dei miei compagni di squadra che l'anno scorso sono saliti SOLO per ritirare il pacco gara e ritornare a casa.

Meno male che non l'ho scelta come scarto della Coppa Lombardia...
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
:nunsacci: mi chiedo se quelli dell'organizzazione ci sono arrivati da soli o se gli è stato fatto un disegnino da qualcuno.

Adesso, è settembre inoltrato, cambia la stagione e piove facilmente, molto facilmente. Siamo in montagna dove piove ancora più facilmente.. Non ci vuole una cima per arrivare a comprendere che forse forse il rischio di incappare nel maltempo è un tantinello elevato, molto di più rispetto ad un periodo probabilisticamente più stabile come il mese di luglio.

Dai che quest'anno ci si diverte!!!!! :i-want-t:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ma sai... Settembre in montagna è un mese variabile ma tutt'altro che proibitivo per le attività outdoor.
Guarda per esempio la gara di Moena, che si svolge sempre la seconda domenica di Settembre. Ha avuto molte edizioni baciate dal sole, altre (comunque in numero minore) flagellate dalla neve o dalla pioggia, o comunque dal freddo.

Il fatto di aver anticipato l'Adamello Bike Marathon a Luglio è stato reso possibile dalla defezione del Tour dell'Assietta, altra gara di classe E2 inserita fino al 2011 nel Marathon Tour FCI.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma sai... Settembre in montagna è un mese variabile ma tutt'altro che proibitivo per le attività outdoor.
Guarda per esempio la gara di Moena, che si svolge sempre la seconda domenica di Settembre......


....oppure la Bikextreme di Limone del Garda che la fanno la 2 settimana di Ottobre....io l'ho fatta 2 volte (quella vecchia che arrivava fin su al Tremalzo...) e per entambe le volte temperature gradevoli...poi però c'è da dire che si saliva fin a quasi i 2000 del Tremalzo...un nuvolo ed era neve....il tempo in montagna tra Settembre ed Ottobre è molto ballerino...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo