Cambio da front a full

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DaniThai

Biker novus
9/1/11
7
0
0
Roma
Visita sito

vekkio94

Biker superis
30/12/09
376
-4
0
lipomo(como)
Visita sito
ciao, le cube sono belle e di solito funzionano bene! ho lettò che del telaio ci sono le misure 20" e 22" guarda se ujna delle due è la tua taglia altrimenti lascia stare in partenza!
cmq per la qualità prezzo il deca non lo batte nessuno e mi pare che c'è la 9.1 o la 9.2 che costa su quella cifra(potrei sbagliarmi)!
fatti un giro da deca e controlla la taglia del telaio poi facci sapere.
ciao
andrea
 

simonep77

Biker serius
26/2/08
277
2
0
47
Fiorano Modenese (mo)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 125 CF 9 / Cube Ltd ams cc full
è la stessa mia bici, e non per chè ce l'ho io ma una ottima bici, dipende sempre cosa ci vuoi fare.
il deca con queste non ci sta neanche vicino; bisogna leggere a modo le caratteristiche.
Questa ha un telaio da xc però è biammortizzato,io me la godo un mondo.
Controlla sempre se anno la tua taglia.
Se vuoi sapere altro chiedi.
Io l'ho acquistata in un negozio vicino a dove abito io anche per l'assistenza www.maidirebike.com
Il modello è un 2010 ed era propio quello che la cube presentava in fiera in quell'anno e da catalogo a prezzo pieno veniva 1950 euro, io l'ho acquistata a novembre 2010 a 1600 euro con pedali a sgancio SPD,borraccia,portaborraccia,batticatena e conputerino 9 funzioni wirles.


ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

DaniThai

Biker novus
9/1/11
7
0
0
Roma
Visita sito
Da deca la rock 9.2 non è male , ma questa cube mi affascina molto di più . Sono alto 1.91 e peso 95 , mi è stato consigliato di prendere una L , ma io penso che xl sia più adeguata alla mie misure , dato che anche con la rockrider 8.1 xl mi trovo bene . Cmq il negoziante mi saprà dire meglio . So che le taglie cambiano da marca a marca , voi pensate che per la cube sia più adatta un xl ? Grazie per i consigli !
 

Classifica mensile dislivello positivo