• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cambio cuscinetti del mozzo syncros xr2.0

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Salve, avrei da cambiare i cuscinetti del mozzo alla ruota posteriore modello syncros xr 2.0, ma sul web non ho trovato nulla a riguardo. La domanda è x tirarli fuori bisogna iniziare da quello vicino al pacco pignoni, come si vede nell'articolo del tec-corner? oppure è indifferente? I cuscinetti sono i 6902 sr, se metto gli skf 61902 (sembra abbiano la stessa misura) 2sr sbaglio qualcosa a causa della doppia schermatura? Ringrazio chiunque sia in grado di darmi delle indicazioni, se poi c'è chi è più bravo di me (non ci vuole molto) nel fare le ricerche in internet è trova immagine, video, o allegati vari gliene sarei grato.[emoji482]
 

Jacopo marrese

Biker novus
6/5/21
3
0
0
28
Sparanise
Visita sito
Bike
Scott spark 910
Ciao, possiedo anke io una ruota syncross xr 2.0 anteriore. Mi sapresti confermare se sono gli 6902 sr i cuscinetti ? Grazie
 

Jacopo marrese

Biker novus
6/5/21
3
0
0
28
Sparanise
Visita sito
Bike
Scott spark 910
Ciao, possiedo anke io una ruota syncross xr 2.0 anteriore. Mi sapresti confermare se sono gli 6902 sr i cuscinetti ? Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo