Cambio copertoni

mauryc

Biker serius
9/2/07
249
10
0
vernone (to)
Visita sito
Devo cambiare i copertoni alla mia specialyzed stumpjumper 29er , attualmente avevo al posteriore uno specialyzed purgatory 2.3, mentre all'anteriore uno specialyzed butcher 2.3.
Cosa mi consigliate, resto sui specialyzed o cambio marca? Ultimamente lamentavo un po di scarsa aderenza al posteriore... ma è anche vero che il battistrada aveva i tasselli abbastanza consumati.....
Percorro perlopiù strade sterrate e sentieri nei boschi quasi sempre all'asciutto.... da me quando piove con la terra argillosa diventa impraticabile andare per sentieri.....
Grazie per l'aiuto

ronnyoutlaw

Biker urlandum
30/6/12
501
626
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
Copertoni con 4 mescole e graphene. Le Mezcal (per xc) le ho prese 2 settimane fa a metà prezzo. Le Specialized originali andavano bene, ma volevo latticizzarle e vecchie di 1 anno non mi fidavo, così tra prove e recensioni mi sono convinto con le Vittoria e contando anche il prezzo sono più che soddisfatto

Reactions: mauryc

mauryc

Biker serius
9/2/07
249
10
0
vernone (to)
Visita sito
Quelli che mi confonde....è l'assenza della calotta... non è presente, come fossero due pezzi indipendenti.... ma in rete trovo solo movimenti centrali con calotta ......( spero si chiami così, intendo la plastica colindrica che unisce i due cuscinetti......)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo