• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

cambio copertoni

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
volevo cambiare i copertoni alla mia bike e non so se è possibile montare delle gomme piu larghe ,
l uso che ne faccio è con molto sterrato ,rocce varie discese inpegnative e fango ma per ragiungere il percorso sono obbligato a fare almeno 15 km di stradale perche non avendo il portabici nella mia auto non voglio rischiaredi rovinarla cercndo di metterla nei sedili posteriori avevo visto gli geax gato T.N.T che dovrebbero essere l evoluzione dei ARGO che mi dite volevo prendere la misura 26 x 2.10 anziche la 26 x 1.90 che monto gia di gomme scadenti posso fare e che mi dite dei copertoni accetto consigli

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
generalmente io x la stagione invernale monto copertoni da 2.25 (Schwalbe Nobby nic all'anteriore e racing ralph al posteriore) e nella stagione + calda copertoni da 2....
con le Schwalbe ho un ottimo feeling, ma molto dipende dal proprio stile di guida

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
usa il tasto CERCA e vedrai che trovi sicuramente delle risposte alle tue domande...

kaka181295

Biker superis
29/7/09
341
0
0
altamura
Visita sito
io monto geax gato tnt 2.1 all anteriore e geax barro mountain tnt 2.1 al posteriore e vado da dioooooo!!!! comunque credo che i cerchi la supportano benissimo una gomma da 2.1

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo