Cambio cerchio rotto MTB

flaviu

Biker novus
23/12/24
1
0
0
33
Pinasca
Visita sito
Bike
Kona process 153
Ciao a tutti, mi rivolgo a voi in quanto le mie conoscenze sono limitate
Ho una Kona Process 153, ho rotto il cerchio dietro, un WTB st i30, 29", 32 raggi, asse 12x148, tcs 2.0, ETRTO 30 622, canale interno 30, disco freno centerlock e cassetta Sram 12x , sul mozzo cè scritto anche MT 400-B e Shimano
Non trovo piu questo cerchio online, e dove ho trovato qualcosa, o non ero sicuro che fosse lui, per mancanza di dati nella descrizione, o trovavo altri marchi ma con alcune caratteristiche diverse, qualcuno anche uguali, tranne il corpetto ruota libera, che non trovo piu un cerchio montato con quello per il mio cambio Sram, ho paura di fare un acquisto sbagliato, trovavo addiritura cerchi senza mozzo e raggi, o almeno in foto erano così e non era specificato altro, cmq sia lo vorrei acquistare nuovo

Qualcuno saprebbe illuminarmi per favore su come potrei fare?
Se prendo un cerchio senza raggi e mozzo, ma con caratteristiche identiche al mio cerchio rotto, si possono trapiantare il mio mozzo per Sram e i raggi? Portandolo in un negozio officina ovviamente
O qualcuno potrebbe aiutarmi con l'acquisto di un cerchio già montato per Sram, ma identico a quello rotto?
Ho già guardato sui siti piu blasonati, a parte i prezzi da infarto per un cerchio...non trovo esattamente quello che mi serve o non sono sicuro io che siano giusti
Vi ringrazio in anticipo

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.935
690
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
un cerchio da solo costa circa 50/70 euro, per la manodopera almeno 40 euro.

questo è il tuo, no? Compralo e fattelo montare

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.685
16.110
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ci compro spesso su Pro M ...ma l' ultimo ordine fatto, è stato consegnato dopo 15gg, altro che " express" ... ora sotto il periodo natalizio, gli ordini son tanti, i corrieri faticano e spesso la merce pure...poi si affidano a Bartolini, a mio avviso il meno affidabile dei corrieri...

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.935
690
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
A me ultimamente hanno spedito con DHL. Comunque se uno ha fretta adesso è dura, qualsiasi negozio prendi. Poi se deve pure farselo montare dal meccanico in questo periodo ....... Auguri
Anche lordgun, loro sono i più veloci, ma non so si trova un cerchio solo, tocca comprare la ruota posteriore completa.

Reactions: Tc70

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo