Cambio cerchi 29

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
buttare modelli a caso così serve a poco....bisognerebbe sapere il budget, che attacchi ti servono, la misura del canale interno che vorresti ecc....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Una scorrevole e leggera...budjet 450eurii...dietro qr trasformabile in PP e davanti PP...
Avevo pensato alle crossmax delle Mavic ma costa un boato


Crossmax quali,ci sono le Pro,le XL e anche le normali,quest'ultime,come quelle della tua foto le vendono sotto i 350...se vuoi una ruota leggera dentro il tuo budget o vai di usato o stai su ruote custom,come quelle che ti ho linkato...naturalmenete per uso Xc o Marathon...
 

hans kristian

Biker popularis
3/9/17
63
6
0
39
roma
Visita sito
Bike
rr520
Crossmax quali,ci sono le Pro,le XL e anche le normali,quest'ultime,come quelle della tua foto le vendono sotto i 350...se vuoi una ruota leggera dentro il tuo budget o vai di usato o stai su ruote custom,come quelle che ti ho linkato...naturalmenete per uso Xc o Marathon...
Infatti sto vedendo e valutando...ho le crossride canale 21 e per ora mi trovo bene..ma vorrei qualcosina in piu...custom siceramente nn so ancora...
Domanda stupida...ionche faccio uso Xc e all mountain (lento giusto penstare con gli amici enduristi) il canale 19 è sconsigliato vero

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Una scorrevole e leggera...budjet 450eurii...dietro qr trasformabile in PP e davanti PP...
Avevo pensato alle crossmax delle Mavic ma costa un boato

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app


ti prendi un DRC 3xl o XXL su novatec assemblato sui classici online shop. E sei a posto. lascia stare i noti brand ...

viene sulle 1500g scarsi e cambi radicalmente la bici. ovviamente da montare senza camere con gomme buone.
 

Classifica mensile dislivello positivo