Cambio? Cambio!

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
La rune l'ho vista e toccata.... provata no..... il topic l'ho aperto, ma un' idea già ce l'ho ed anche un progetto in piedi.... sul quale ancora non mi esprimo per superstizione ;-)(ricordi la storia delle crossmax?) vedremo, vedremo intanto volevo sentire un pò di pareri......
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Dopo due front, due monocross (c.dale jekill; santa heckler) ed un piccolo assaggio di quadrilatero articolato (banshee scream) sono in procinto di cambiare..... il badget è vario e calcolando che mi piace spulicchiare on line e montare le bici da solo e che venderò anche il mio telaio, vorrei fare il salto di qualità..... il fatto è che non sono di "bocca buona", provengo da una heckler monocross con fox dhx air che mi ha sempre soddisfatto... vorrei qualcosa che sia un pelo più estremo in modo di consentirmi discese più rilassate, ma allo stesso tempo salite non più faticose..... insomma vorrei un' ottima funzionalità del carro, un ritorno sulla pedalata pressochè assente, un carro che non si chiude in frenata, una bici leggera, pedalabile e sicura in discesa.... quando ho provato la scream mi ha impressionato soprattutto la sensazione di autonomia tra anteriore e posteriore, con il biker che si trova a "galleggiare" tra le rocce e lo sconnesso... Insomma vorrei una bici come la scream per scendere e come una front per salire....
Troppo? forse sì, ma questo è....
vp3:in salita ti stupisce anche montata normale,se poi ci metti ammo ad aria,forka ad aria e ruote leggere(tipo dt2350),sale come una AM;in discesa poi vola,non c'è bisogno di dirlo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo