• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cambio biga

pelocorto

Biker popularis
28/7/11
99
1
0
68
malnate
Visita sito
Bike
haibike fullseven 8 lt
ciao a tutti,dopo tre anni di onesta 26 whistle 940 d,ed essendomi da quest'anno cimentato senza non poca soddisfazione in qualche garetta XC del circuito dei parchi,ho deciso di fare un salto di qualita' ed essendo anche abbastanza di statura cm 180 x 82 kg,sono orientao ad acquistare una 29 full.L'idea e' trovare un bell'usato,o un 2013 nuovo,ma il problema e' su quale bici cadere.I miei dubbi riguardano scott / trek / ghost/ specialized......ma sto perdendo la testa a guardare tutti gli annunci.il target di prezzo non deve superare 1500/1800 per 'usato,anche se a 2000 si trova la scott 940 2013.....
bene gradirei un consiglio da chi gia' le usa anche in gara.....mi serve una bici,non un cancello!
vi ringrazio gia in anticipo.

max
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
con l'usato riesci a garantirti una bici che di base è sicuramente migliore e più leggera di una di pari costo nuova , se riesci a trovarla vicino da poterla vedere di persona è ancora meglio . Per i marchi sicuramente specy e scott sono un pò avanti più facilmente reperibili e rivendibili se vuoi cambiare ... le paghi un pò di più all'inzio .
Visto che ormai i modelli 2015 già impazzano se riesci ad aspettare settembre potrei trovare ottime offerte sul nuovo . E mettere il c.... per la prima volta su di una bike è sempre 1 bella soddisfazione . Mi raccomando tieni d'occhio il mercatino del forum .. e non prendere un taglia sbagliata perchè ti piace la biga e il prezzo è buono , una L è la tua misura .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo