cambio bici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale25

Biker popularis
3/3/08
58
0
0
bologna
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei un consiglio sull'acquisto di una nuova Mountain Bike.. Premetto la sto cambiando perchè il mio negoziante mi ha consigliato male, Facendomi comprare una scott Genius mc 40 taglia L modello 2008 invecie che taglia M.. detto questo volevo un parere sul nuovo acquisto, sono indeciso tra l' enduro Sl comp della specialized, e la Stumpjumper Elite Fsr sempre della Specialized.. Grazie a tutti...

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
premesso che sono entrambe belle bici, dipende da cosa ci faresti prevalentemente; sono bici versatili, ma la stumpjumper è al 50-50% tra salita-discesa, mentre la enduro è più orientata alla discesa pur restando comunque pedalabile.

usando la funzione "cerca" puoi trovare diversi topic in cui si parla di questi modelli, mi raccomando stavolta prendi la taglia giusta! o-o

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty

per curiosità quanto sei alto? o meglio di quanto è errata la taglia?
prima spendere tanti soldi non potrebbe essere una buona idea investire una 50ina di euro in un attacco più corto o in un reggisella non arretrato per esempio? mal che vada ti rimarrebbero, non sarebbero soldi gettati...

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
si prosegue qui visto che è più indicata come sezione, le risposte non tarderanno ad arrivare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo