cambio bici

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Nel mio caso ti posso garantire che è l'opposto, io addirittura quasi mi vergogno della nuova bici, mi sembra di essere giudicato troppo spendaccione, solo che la mia passione per la mtb mi porta a desiderare una nuova bici ogni tre giorni ma ovviamente poi non è che le cambio spesso, anzi l'ultima ha 4 anni.ciao.
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
La mia ha tre anni, anche se ho cambiato parecchie cose (l'upgrade è molto più gratificante che cambiarla tutta...), mi trovo benissimo e poi io mi affeziono, comunque non c'è niente di male nel cambiarla spesso. Se lo si può fare perchè no? Ovvio che poi quello che conta è il biker!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Io la cambio solo quando va in pezzi e non mi va di spendere tanti soldi per cambiare questo e quell'altro. Poi dipende dal livello da cui si parte: se uno viaggia su una merlin, non è molto stimolato a cambiarla, giacche non migliorerebbe un granchè.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
...anche con la bici ci si fa il callo (come per la sella);
così dopo mesi ad alzare quello, ad allungare quell'altro...finalmente si mette a punto il mezzo.
Se tutto va bene e così continua per molto tempo non conviene comprare altro, specie se si ha sotto le chiappe un buon ferro.

Correre dietro alle mode, al nuovo o a maggiori escursioni è un po come acquistare l'ultimo modello di computer... dopo 4 mesi c'è un modello nuovo e più potente.
Se attendi l'ultima versione non comprerai mai nulla.

Per fare cosa poi?

Io ho due bike da oltre 4 anni che sono assolutamente ok.
E lavoro ancora con Win98...
penso che cambierò prima il computer che le bici.
Un pc costa meno di una bike in... titanio!
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Ho gia' messo un post! Si' la cambierei spesso avendo le possibilita'!

Ora come ora dala mia front passerei ad una full!

Ci sto facendo un pensierino, cerchero' di non spendere troppo durante l'inverno e magari rinuncero' di nuovo alle ferie( a questo ormai ho fatto l'abitudine!!!!!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo