Ciao ragazzi/e sono un nuovo utente "prik" per gli amici....che spettacolo queto forum, ci sono capitato per caso(meno male).
Allora ho intenzione di comprare una nuova bici,fino a pochi giorni avevo una bottecchia fx530 e sono riuscito a venderla, non mi ci trovavo per niente bene il manbio acera a 24 speed non mi piaceva molto faticavo troppo,il telaio poi lo trovavo troppo pasante.
Ogni volta che uscivo,rientravo sempre scontento,quindi l'ho venduta..
Ora ho un mese di tempo per comprarla un altra migliore(anche perchè ora devo stare un mese a riposo per causa di lossura ad una spalla,ma non per causa della bici.
Sono stato ed alcuni mi hanno consigliato di andare a dare un occhiata da decathlon a roma:mi sono piaciute molto la Rockrider 8.2 con allestimento xt (cambio e freni a disco idraulici) oppure la
Rockrider 9.1 i prezzi sono gli stessi 999 euro.
Che ne dite voi sono buone????????o mi consigliate altro????????
Quando esco in bici facci del misto 40 km.
Per ora un saluto a tutti aiutatemi e buona pedalata!!!!!!!!!!!!
Allora ho intenzione di comprare una nuova bici,fino a pochi giorni avevo una bottecchia fx530 e sono riuscito a venderla, non mi ci trovavo per niente bene il manbio acera a 24 speed non mi piaceva molto faticavo troppo,il telaio poi lo trovavo troppo pasante.
Ogni volta che uscivo,rientravo sempre scontento,quindi l'ho venduta..
Ora ho un mese di tempo per comprarla un altra migliore(anche perchè ora devo stare un mese a riposo per causa di lossura ad una spalla,ma non per causa della bici.
Sono stato ed alcuni mi hanno consigliato di andare a dare un occhiata da decathlon a roma:mi sono piaciute molto la Rockrider 8.2 con allestimento xt (cambio e freni a disco idraulici) oppure la
Rockrider 9.1 i prezzi sono gli stessi 999 euro.
Che ne dite voi sono buone????????o mi consigliate altro????????
Quando esco in bici facci del misto 40 km.
Per ora un saluto a tutti aiutatemi e buona pedalata!!!!!!!!!!!!