cambio bici aiuto!!!!!!

prik72

Biker novus
4/5/07
21
0
0
52
viterbo
Visita sito
Ciao ragazzi/e sono un nuovo utente "prik" per gli amici....che spettacolo queto forum, ci sono capitato per caso(meno male).
Allora ho intenzione di comprare una nuova bici,fino a pochi giorni avevo una bottecchia fx530 e sono riuscito a venderla, non mi ci trovavo per niente bene il manbio acera a 24 speed non mi piaceva molto faticavo troppo,il telaio poi lo trovavo troppo pasante.
Ogni volta che uscivo,rientravo sempre scontento,quindi l'ho venduta..
Ora ho un mese di tempo per comprarla un altra migliore(anche perchè ora devo stare un mese a riposo per causa di lossura ad una spalla,ma non per causa della bici.
Sono stato ed alcuni mi hanno consigliato di andare a dare un occhiata da decathlon a roma:mi sono piaciute molto la Rockrider 8.2 con allestimento xt (cambio e freni a disco idraulici) oppure la
Rockrider 9.1 i prezzi sono gli stessi 999 euro.
Che ne dite voi sono buone????????o mi consigliate altro????????
Quando esco in bici facci del misto 40 km.
Per ora un saluto a tutti aiutatemi e buona pedalata!!!!!!!!!!!!
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
33
terni, italy
Visita sito
complimenti, decathlon è un ottima scelta, in quanto offre il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato...

trale due bici io sceglierei la 8.2, in quanto, secondo me, se una full e una front costano uguali, la front è di qualità superiore...

però se non hai l'ansia della prestazione e vuoi avere una bici più comoda, prendi la 9.1...
 
8.2 vs 9.1 ?

Costano si uguale ma una è biammortizzata , no ? Allora il caro posteriore sarà più complesso di un semplice triangolo , ci sono le boccole , il Neuf , l'ammortizzatore , cioè componenti mobili in più . Che hanno un prezzo : e se il prezzo finale è pari a quello della bicicletta più semplice vuol dire che la biammortizzata presenta un qualità generale inferiore .
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo