Cambio assetto dopo up_grade

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Massif

Biker superioris
5/6/06
942
0
0
Foligno - Umbria
Visita sito
Recentemente ho cambiato guarnitura e pedali: da guarnitura LX e pedali m50x sono passato a XTR guarnitura e pedali.
Nonostante le pedivelle siano sempre da 175 sento che è cambiato l'assetto di guida.
Dopo un uscita ho i polpacci (parte alta, verso l'interno) molto dolenti.
Che potrebbe essere??

Non ho variato nessuna misura, le tacchette sono sempre quelle.

ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS
se le scarpe sono le stesse,l'unica variazione che possono influire sono i pedali:gli agganci non sono tutti uguali come posizione...verifica
Ciauz

Recentemente ho cambiato guarnitura e pedali: da guarnitura LX e pedali m50x sono passato a XTR guarnitura e pedali.
Nonostante le pedivelle siano sempre da 175 sento che è cambiato l'assetto di guida.
Dopo un uscita ho i polpacci (parte alta, verso l'interno) molto dolenti.
Che potrebbe essere??

Non ho variato nessuna misura, le tacchette sono sempre quelle.

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
benefici si...ma cambia il lavoro muscolare, non tenderai più a stringer le ginocchia perchè saranno già più strette, quindi può esser un fattore di abitudine:cucù:

la lunghezza delle pedivelle è la stessa?

Massif

Biker superioris
5/6/06
942
0
0
Foligno - Umbria
Visita sito
Ieri fatti 45-50 km con salita impegnativa ... sentivo i polpacci (e la parte bassa del piede) diventare sempre più dolenti e quasi una sensazione di calore interno...
non credo che così riesca ad andare avanti...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo