Cambio assetto dopo up_grade

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Massif

Biker superioris
5/6/06
942
0
0
Foligno - Umbria
Visita sito
Recentemente ho cambiato guarnitura e pedali: da guarnitura LX e pedali m50x sono passato a XTR guarnitura e pedali.
Nonostante le pedivelle siano sempre da 175 sento che è cambiato l'assetto di guida.
Dopo un uscita ho i polpacci (parte alta, verso l'interno) molto dolenti.
Che potrebbe essere??

Non ho variato nessuna misura, le tacchette sono sempre quelle.
 

ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS
se le scarpe sono le stesse,l'unica variazione che possono influire sono i pedali:gli agganci non sono tutti uguali come posizione...verifica
Ciauz


Recentemente ho cambiato guarnitura e pedali: da guarnitura LX e pedali m50x sono passato a XTR guarnitura e pedali.
Nonostante le pedivelle siano sempre da 175 sento che è cambiato l'assetto di guida.
Dopo un uscita ho i polpacci (parte alta, verso l'interno) molto dolenti.
Che potrebbe essere??

Non ho variato nessuna misura, le tacchette sono sempre quelle.
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
benefici si...ma cambia il lavoro muscolare, non tenderai più a stringer le ginocchia perchè saranno già più strette, quindi può esser un fattore di abitudine:cucù:

la lunghezza delle pedivelle è la stessa?
 

Massif

Biker superioris
5/6/06
942
0
0
Foligno - Umbria
Visita sito
Ieri fatti 45-50 km con salita impegnativa ... sentivo i polpacci (e la parte bassa del piede) diventare sempre più dolenti e quasi una sensazione di calore interno...
non credo che così riesca ad andare avanti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo