Buongiorno, sono nuovo del gruppo e mi scuso se farò qualcosa di non corretto, detto questo ho una cube con forcella da 34 e vorrei cambiarla con una 36, cosa devo montare come ammo? ora ho un 185x55, grazie a chi risponderà
la mia idea è che alzando la bici davanti, dovrei fare lo stesso dietro, sbaglio?Se cambi forcella, perchè cambiare anche l'ammortizzatore?
Non capisco la domanda
La forcella si può cambiare e si può variare l'escursione seppur di poco (dipende anche da che tipo di bici), mentre l'ammortizzatore posteriore non può essere cambiato con uno di diversa misura.la mia idea è che alzando la bici davanti, dovrei fare lo stesso dietro, sbaglio?
la bici è una cube hybrid 140 sl, per la forcella vorrei passare da 150 di escursione a 160 e da 34 a 36, ok non sapevo che l ammortizzatore non può essere cambiato con diversa misura, quindi posso cambiarlo con uno a molla magari ma deve rimanere della stessa misura, grazie 1000La forcella si può cambiare e si può variare l'escursione seppur di poco (dipende anche da che tipo di bici), mentre l'ammortizzatore posteriore non può essere cambiato con uno di diversa misura.
1 cm davanti in più non lo senti, diverso il discorso 34-36la bici è una cube hybrid 140 sl, per la forcella vorrei passare da 150 di escursione a 160 e da 34 a 36, ok non sapevo che l ammortizzatore non può essere cambiato con diversa misura, quindi posso cambiarlo con uno a molla magari ma deve rimanere della stessa misura, grazie 1000
domanda tecnica, leggo della fox 36 rhythm che ha un grip a regolazione continua, invece di un grip a tre stadi con detentori montati dalla performance, visto che devo spendere soldi, quale è migliore delle 2? grazie1 cm davanti in più non lo senti, diverso il discorso 34-36
Metti una 36 da 150 così rispetti le geometrie originali per cui è stata studiata
Performance meglio di rhythm...io personalmente cmq preferisco rock sohx.domanda tecnica, leggo della fox 36 rhythm che ha un grip a regolazione continua, invece di un grip a tre stadi con detentori montati dalla performance, visto che devo spendere soldi, quale è migliore delle 2? grazie
Quello che vuoi ( cosaBuongiorno, sono nuovo del gruppo e mi scuso se farò qualcosa di non corretto, detto questo ho una cube con forcella da 34 e vorrei cambiarla con una 36, cosa devo montare come ammo? ora ho un 185x55, grazie a chi risponderà
grazieQuello che vuoi ( cosa
Monti adesso ) a molla o a aria basta che abbia lo stesso interasse ovvero 185x55 o non potrai montarlo