cambio ammo su nerve es

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ciao a tuttit vorrei sapere se faccio una cavolata nel cambiare ammo e passare dal monarch 4.2 al fox dhx air 5....a dire il vero non sono nemmeno sicuro che possa montarlo non riesco bene a capire quali sono le misure che mi interessano per vedere se posso montarlo...solo l'interasse? il dhx ha interasse 220 se non sbaglio...attendo consigli ciao e grazie!!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
sicuramente un ammortizzatore come il dhx male non fa...il punto è vedere se ti serve o meno; il monarch è un bell'ammo di suo, senza il plus della boost valve.
ti trovi male con il monarch?
bye

no diciamo che non mi trovo male, volevo solo provare qualcosa di diverso dato che l'ho trovato ad un prezzo interessante....l'unica pecca è che ha interasse 22 perciò non va bene sulla mia nerve...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo