cambio ammo su fsr 99

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.536
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Secondo voi se dalla sj fsr tolgo il vecchio fox air vanilla che non ne vuole più sapere ti tenersi l'aria dentro, e ci metto un dnm a molla regolabile che costa la bellezza di 118 euro, può succedere qualcosa di brutto?
Oltre a risolvere la paranoia della tenuta dell'aria la potrei così adattare ad una persona un poco pesante, che darebbe più grattacapi ad un ammo ad aria.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.536
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ammazza che fuoco di fila, uno alla volta please! Meno male che non ho postato nella sezione emozioni, sennò chissà che succedeva! Comunque se riesco a trovare 'sto ammo faccio tutto mi e poi vi dico che succede. Tranquilli.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.536
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Per l'interasse ci siamo, per la molla non so, a cosa dovrebbe adattarsi, al peso del biker? Gli altri ammortizzatori a molla dispongono di una gama di molle? E le forcelle? La bici monta una marzocchi a molle, ora che ci penso non sarebbe male indurire (cambiandole) pure quelle, si potrà fare?
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
monorotula ha scritto:
Per l'interasse ci siamo, per la molla non so, a cosa dovrebbe adattarsi, al peso del biker? Gli altri ammortizzatori a molla dispongono di una gama di molle? E le forcelle? La bici monta una marzocchi a molle, ora che ci penso non sarebbe male indurire (cambiandole) pure quelle, si potrà fare?
Ovviamente, la molla sarà in funzione del peso del biker, ma anche del tipo di progressione del carro, l'ideale sarebbe informari sul carico delle molle che venivano montate di serie su quella bici e per che peso erano riferite.
Per la forca non vedo dove sia il problema, se normalmente si usa prevalentemente la seconda metà di escursione le molle sono troppo morbide.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo