Cambio AM+Manubrio: risposta secca!

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Premesso ke mi sono fatto una cultura nel forum sui vari modelli di attacchi manubrio, manubri.:medita:
E premesso ke mi sono letto pure tutte le litigate:rosik: tra quelli ke sono per il partito
"il carbonio si spezza a guardarlo" e quelli del
"con il manubrio in carbonio nn sento + nemmeno una vibrazione!"
Detto questo, vorrei solo capire se l'attacco manubrio ed il manubrio ke ho scelto sono compatibili tra loro oppure no! Purtroppo sono ancora un neofita, e faccio ancora un sacco di domande banali!

Attacco manubrio

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/71562/cat/26/limit/recent/date/1245574335

Manubrio

http://www.gambacicli.it/componenti/RitcheyWCSCarbonLenker.jpg

Grazie a tutti coloro ke avranno la pazienza di rispondere
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
allora non hai letto bene le litigate!!!

scherzo.........

fra le varie opinioni c'e'ra pure scritto che l'attacco in alu su manubrio in carbo si puo' montare basta rispettare le coppie di serraggio per il carbonio, specificate dal produttore per i vari pezzi
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
La piega è sicuramente una over size; devi chiedere a chi vende la pipa se anche questa è over size (31,8 mm)...(dalla foto è difficile capirlo anche se sembrerebbe una OS).

Poi attento al serraggio ;-)
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Allora... ki mi venderà la pipa (si spera, visto ke è 3 giorni ke non risponde!) mi ha detto ke il diametro dell'attacco manubrioè un Over Size (31.8mm), quindi da quel punto di vista nn ci sono problemi.
Per quanto riguarda invece il serraggio, quello lo lascio fare al mio si vende.... sicuramente ne saprà + di me al riguardo!
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito