cambiare telaio

emanx

Biker superis
8/5/09
334
0
0
35
PRAHO
Visita sito
ciao a tutti la scorsa settimana ho postato dicendo che volevo passare ad un telaio full, adesso hop cambiato idea e volevo cambiare il telaio trovandone uno bello, leggero. non mi interessa il carbonio basta che la cifra totale con forcellino, reggisella e serie sterzo non si superino i 400 euro. ho speranza di trovare qualcosa?
 

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
Dipende che cosa cerchi.
Di certo non un top di gamma nuovo.
Con quella cifra trovi un discreto telaio nuovo, oppure un ottimo telaio usato.

Hai giá deciso se vuoi il nuovo oppure un usato?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.608
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
ciao a tutti la scorsa settimana ho postato dicendo che volevo passare ad un telaio full, adesso hop cambiato idea e volevo cambiare il telaio trovandone uno bello, leggero. non mi interessa il carbonio basta che la cifra totale con forcellino, reggisella e serie sterzo non si superino i 400 euro. ho speranza di trovare qualcosa?

Di che taglia?
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
ciao...
vedo che sei di casa scott...se vuoi fare un passo avanti e prendere un telaio racing e molto rigido e reattivo in alluminio io ti consiglio il telaio scott scale 40...il costo di listino dovrebbe essere 440 euro ma si trova on line anche per 390...magari dai fondo a tutto il tuo budget ma con quella cifra ti porti a casa un'ottimo telaio per qualità prezzo e le grafiche 2010 sono proprio belle...
 

emanx

Biker superis
8/5/09
334
0
0
35
PRAHO
Visita sito
ciao...
vedo che sei di casa scott...se vuoi fare un passo avanti e prendere un telaio racing e molto rigido e reattivo in alluminio io ti consiglio il telaio scott scale 40...il costo di listino dovrebbe essere 440 euro ma si trova on line anche per 390...magari dai fondo a tutto il tuo budget ma con quella cifra ti porti a casa un'ottimo telaio per qualità prezzo e le grafiche 2010 sono proprio belle...

infatti stavo valutando il nuovo e lo scale mi attizzava molto!!! sia per le geometrie che per le grafiche (anche se in fondo mi piacciono piu le mie bianche)..comunque apparte le grafiche di quanto risparmierei in termini di peso?? 2-300 grammi?
 

emanx

Biker superis
8/5/09
334
0
0
35
PRAHO
Visita sito
come da sito scott...
http://scottusa.com/it_it/product/7960/45008/scale_40[url]http://scottusa.com/it_it/product/7960/45008/scale_40[/URL]
non so quanto pesi la tua...1590 grammi non sono ne tanti ne pochi...visto che trovi telai in carbonio di poco piu leggieri e anche telai vedi scott scale rc di 980 grammi...
in alluminio e per il prezzo secondo me è un'ottimo prodotto...e poi è una scott...
ciao...

quanto potrebbe pesare in generale la mia scott aspect?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo