cambiare sezione forum

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.679
587
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Scusate, forse è un eccesso di scrupolo, ma mi sembra giusto chiederlo ugualmente. Ho iniziato una discussione nella sezione principianti relativa ai componenti no series della shimano e vedendo che è stata letta senza conseguire nessuna risposta, vorrei spostarla nella sezione altre parti, forse più appropriata. Volevo sapere se basta riaprirla nella suddetta sezione indicano nella prima lo spostamento o è un operazione da far fare a terzi? Probabilmente basta fare da soli, ma chiedere non costa nulla.
Grazie

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
spostata la discussione in "altre parti"

in tali casi meglio chiedere lo spostamento ai moderatori di sezione (con messaggio privato) che aprire un topic doppione.

buone risposte o-o

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.679
587
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
spostata la discussione in "altre parti"

in tali casi meglio chiedere lo spostamento ai moderatori di sezione (con messaggio privato) che aprire un topic doppione.

buone risposte o-o

Ti ringrazio del tempismo, ma ehm..cioè... (un po' mi vergogno a chiedertelo:oops:) siccome la data è quello che è, il messaggio è andato in seconda pagina, quindi potrei dargli un leggero risalto scrivendoci un appunto od altro o è una cosa scorretta nei confronti degli altri? Lo chiedo perchè il messaggio in questa sezione è da considerarsi nuovo.
Ti ringrazio e chiedo perdono per quanto chiesto.
PS
Quest'ultimo mio dubbio non lo scrivo in privato, anche se consigliato, perchè considero che una cosa del genere potrebbe essere utile anche per qualche altra persona (non vorrei considerare troppo...)

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
in effetti l'UP andrebbe evitato, specie quando selvaggio (non è questo il caso), aver chiesto è una forma di attenzione al prossimo lodevole.

comunque ho provato io a dare una risposta, anche se sarebbe auspicabile una conferma dai più informati, perlomeno è all'attenzione dei frequentatori assidui della sezione

ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo