Cambiare Scott Reflex 15 con FRV Spitfire

Michelino

Biker superis
8/10/05
357
0
0
44
Cenaia
Visita sito
Stamani ho fatto un giro per cambiare i miei cerchi e dischi alla mia Scott Reflex 15,e mi sono accorto che devo spendere minimo 300€. Allora da Nencini ho visto questa bici

http://www.nencinisport.it/update16/details.php?art=31469&father=61

Ho bisogno di un po di info,anche perchè la bici l'ho presa ad aprile e cambiarla subito ora mi sembra una pazia.
Per prima cosa volevo sapere come sono sia la forcella che l'ammo posteriore. La forcella è Manitou Nixon Elite 115/145 rtwd,mentre il posteriore è Metel RP però non dice l'escurzione,e da Nencini hanno detto 110 però mi sembra poco.
Freni Hayes Mag hd front 7" / rear 8" (7 e 8 per qunati mm stanno 180 e 200??)pinze freni,cerchi,manubrio....
Vale la pena cambiare la mia con questa? A me piace pedalare,però anche le discese qualche volta anche impegnative,infatti ho piegato i cerchi dopo poco.
Insomma ho veramente bisogno di un grande aiuto perchè la decisione non è facile.

Qualche info anche su:
http://www.frwbike.it/

city_biker

Biker extra
28/10/04
715
0
0
Roma
Visita sito
Prima che ti rispondano gli "esperti" vorrei evidenziare il peso (dichiarato dallo stesso nencini...) e fare una riflessione commerciale: a marzo hai comprato una bc da 2000 euro con 800 euro di sconto, ora ti attira una da 2200 con 1000 euro di sconto: ma ci sara' un motivo per cui 'ste bici non se le sono comprate, no?

Oltretutto non mi sembra il momento migliore per dare via la reflex (sportler ha ridotto il prezzo di altri 100 euro e comunque ci devi cambiare le ruote x darla via).

Michelino

Biker superis
8/10/05
357
0
0
44
Cenaia
Visita sito
Non vorrei però prendere una bici poco più performante della mia che poi magari fra 1 anno ci dovo inocminciare a mettere le mani.
Leggendo un pò sul forum sembra che non sia un gran che di bici,in effetti anche il prezzo rispetto ad altre è notevomente inferiore.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo