Cambiare manubrio e attacco...consiglio

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ciao raga...allora io ho una rock rider fr6 con un pò di cose montate,insomma,il manubrio e l'attacco sono originali,che non essendoci scritto nulla presumo che il manubrio sia da 25mm di rise,la larghezza l'ho misurata ed è 680,e l'attacco manubrio è di 6 cm...allora,se io dovessi mettere ora un manubrio da 5 cm di rise togliendo 1 cm di spessore che ho sotto all'attacco manubrio,potrebbe equivalere a mettere un manubrio da 4 cm di rise,togliendo lo spessore da un 1 cm sotto all'attacco e cambiando l'attacco mettendone uno da 4 cm?è un discorso un pò contorto ma semplice....solo che non sò come si calcolano sta misure...cmq la mia bici è questa,anche se la foto è in una configurazione vecchia...




tutto questo lo chiedo per avere il manubrio piu vicino a me,cioè sia di altezza ma sopratutto per rendere la bici piu compatta...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
vi metto qui un esempio che ho provato a tirar giu,ditemi se ho sbagliato qualcosa,ovviamente le misure sono quelle vere,ma mooolto approssimativi,come ad esempio i collegamenti e le proporzioni...




non è il max visto che ho usato paint...:smile:...però penso si capisca...il mio consiglio è:è meglio cambiare attacco e manubrio o solo manubrio ma piu lungo?sul disegno era solo per far capire e chiedere se risulterebbe cosi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo