cambiare cambio acera con deore xt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Deddu

Biker novus
13/4/09
2
0
0
Merano
Visita sito
ciao ragazzi sono nuovo e volevo salutarvi tutti e poi farvi anche qualche domanda
io ho una mtb trek 800 un po vecchiotta ma valida, monta il cambio acera 3x8 e vorrei cambiarlo con uno che dovrebbero regalarmi. un deore xt sempre tutto in uno cioè cambio e leve freno e gia che ci sono mi darebbero anche deragliatore e cambio post. Montano facilmente o alla fine devo perdere la testa per nulla? dovrei cambiarli io e non l'ho mai fatto!!!

ciao e grazie
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
per passare da un 8 a un 9 dovresti cambiare praticamente tutta la trasmissione.. però bisognerebbe anche essere in grado di farlo, e non è semplicissimo (e te lo dice uno che piuttosto che fare qualche stronzata sulla bici spende quei pochi euro in più per farsi montare i pezzi...)
 

Deddu

Biker novus
13/4/09
2
0
0
Merano
Visita sito
ciao grazie per la risp. mi sono dimenticato di scrivere che il cambio che dovrei montare è sempre 3x8. Per le leve non fevo solo smontare le mie e attaccare i cavi? idem per il resto ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo