cambiare bici o non cambiare bici

KONQUEROR

Biker novus
8/12/06
31
0
0
arezzo
Visita sito
è un eternità che non posso girare in bici (più o meno è da settembre che non giro ) e non so quando tornerò, giravo con una big hit col ruotino da 24 doppia piastra e ora ho da montarci il roco il dilemma è .... se riesco a tornare entro un paio di mesi, mi tengo questa bici o la cambio ...
:nunsacci:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
è un eternità che non posso girare in bici (più o meno è da settembre che non giro ) e non so quando tornerò, giravo con una big hit col ruotino da 24 doppia piastra e ora ho da montarci il roco il dilemma è .... se riesco a tornare entro un paio di mesi, mi tengo questa bici o la cambio ...
:nunsacci:
Quella è una validissima bici, la vera BIG hit. Non venderla, al limite fai come me che ne ho comprato un'altra tenendomi comunque quella che avevo..:spetteguless:
E comunque se la vendessi non ci faresti molti soldi, quindi..:pc:
 

KONQUEROR

Biker novus
8/12/06
31
0
0
arezzo
Visita sito
state confermando quel che pensavo io .... mi fossi martellato le palle quando ho dato via il fifth element =I
mi sa che opterò per una nuova forca e mi tengo il roco che ancora non ci ho montato
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Dipende da cosa avrai intenzione di farci.
Io me la terrei fino a quando non rientri "seriamente"...solo allora potrai rivedere la tua posizione di Rider...e vedere se i tuoi bisogno sono cambiati...
Fino ad allora tieniti la tua che è una signor biga!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo