CAMBER vs STUMPJUMPER FSR 29

giok

Biker superis
Sono un felice possessore di una Ginat Anthem 29", però voglio aumentare un pelino l'escursione, i 100 mm sono un po' pochini. Sono un amante della Specialized e quindi sarei orientato nella scelta tra la Camber comp in alluminio 110 mm del 2013 e la Stumpjumper fsr 2013 comp alu 130 mm. Mi piacciono entrambe, sarei più orientato per la camber perchè la stumpy ha tanta escursione e visto che amo arrampicarmi nel tecnico credo che la camber sia più adatta. Io pratico trail...
Qualcuno di voi le ha viste? le ha provate? cosa scegliereste?
grazie
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.068
539
0
Cremona
Visita sito
se vuoi più escursione passare da 100 a 110 non credo che ti faccia cambiare qualcosa...

per arrampicarsi sul tecnico conta di più la tecnica che una variazione così di impostazione della bici
 

AntMTB

Biker serius
3/4/12
227
0
0
Visita sito
Bike
...
Adesso mi ammazzano! ma valuta questa: http://www.mtb-forum.it/test-trek-rumblefish-elite/ fattici un giro prima di eliminarla dal campo delle scelte. Ha 120mm di escursione .... io ci faccio anche XCO, XCM (con cerchi XC) oltre a trail (con originali) in allenamento uso sempre i cerchi originali. Mi trovo bene (qcuno ha detto che é una via di mezzo tra Camber e Stumpy ...). Non dico che sia la migliore ma ritengo che sicuramente vale la pena provarla, ognuno ha le sue preferenze (bici che ho provato modelli 2012 Epic, Camber, Rockhopper, Rose Dr Z, Trek Supefly, Trek superfly 100, Cannondale RZ onetwenty; bici modello 2013 Trek Remedy 9,9 sono tutte bici fantastiche! le preferenze dipendono dalla capacitá di guida, dai gusti, dai percorsi, dalla schiena e dalle .... tasche). Cmq contrariamente a quanto molti rivenditori costringono a fare ... prima di comprare .... provare le bici! ciao buona scelta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo