Camber comp 2018 e reggisella telescopico

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cinzya

Biker novus
5/11/20
11
0
0
Milano
Visita sito
Bike
Sepcialized Camber
Eeeehhh, sai una cosa? Non potendo più uscire con il gruppo e l'istruttore non ho modo di confrontare e chiedere informazioni dal vivo, io, se non ricordo male, ho visto selle piattissime, ma dipenderà anche dai modelli montati... Boh, ho "cambiato" modo di andare in bici da poco...sono ancora troppo inesperta su tutto, prima o poi voglio fare anche un corso di meccanica... Tra l'altro mi sono dimenticata di chiedere al meccanico che tipo di manutenzione si deve fare e se è prevista una "revisione" da effettuare una volta ogni tot come per le sospensioni....
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Eeeehhh, sai una cosa? Non potendo più uscire con il gruppo e l'istruttore non ho modo di confrontare e chiedere informazioni dal vivo, io, se non ricordo male, ho visto selle piattissime, ma dipenderà anche dai modelli montati... Boh, ho "cambiato" modo di andare in bici da poco...sono ancora troppo inesperta su tutto, prima o poi voglio fare anche un corso di meccanica... Tra l'altro mi sono dimenticata di chiedere al meccanico che tipo di manutenzione si deve fare e se è prevista una "revisione" da effettuare una volta ogni tot come per le sospensioni....