Cam Zink vince il Crankworx slopestyle 2010

riki le roy

Biker novus
14/10/08
39
0
0
pordenone
Visita sito
ma quello che mi sono chiesto subito, lecondeguy dov'era?? in spagna a bere sangria?? grandissimo zink, ma anche la mache di watts mi è piaciuta molto..MA SOPRATUTTO CHE FIG*E LE DUE RAGAZZE DELLA MONSTER!! quella mora in particolare!! anche l'occhio vuole la sua parte!
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.220
349
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
noto con piacere Montgomery con leatt brace che mi sa sia il primo sloopstyler che abbia mai visto oltre a finalemnte tutti con l'integrale...
il livello è come dire...mostruoso...
 

strappo

Biker serius
22/2/09
166
0
0
Vicenza
Visita sito
Ma questi qua si allenano tutti con la piscina di gommapiuma oppure provano i trick sulla terra vera??...sbagliare il frontflip non dev'essere bello
Per me questi sono dei funamboli più che dei bikers anche perchè io se arrivo a un metro di salto è già tanto..come c***xo faranno...
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito


secondo me fanno prima vascona con gommapiuma e poi terra
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Beh, una noticina di merito la darei anche all'azienda italiana che ha gommato tutto il podio: Zink, Montgomery e Casey Groves (quello che secondo me ha un potenziale mostruoso). Peccato per il francese Granieri, finito sesto, per un botto niente male...
 

Mirkovich92

Biker serius
2/3/09
177
0
0
Piacenza
Visita sito

Sicuramente si allenano in piscine di gommapiuma!!!
Basta pensare che nel fil Season Cam McCaul si allena nella piscina di casa sua!!!

E' un grande aiuto provare i salti in posti così!!! Io sono andato a Livigno sull'Air Bag del Mottolino e non ti fai alcun male, li ho "chiuso" alcuni trick che non avrei mai avuto il coraggio di provare dove abito io!!!
Certo che poi ci vuole un bel coraggio a farli veramente!!!
 

ProFlo

Proflo
10/5/05
207
-32
0
Finale Ligure
Visita sito
Bike
Ibis Ripmo - Ibis Hakka MX - Moustache Samedi 9 race - Sandman Gobi
Dopo 2 dal lancio anche per la KONIG di Corsair arriva la consacrazione.... una bici nata da Slope Stlye che vince il CW, Yeah!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo