• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CAM to BMX

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
diciamo davvero che dovresti comprendere l'inutilità di camere rinforzate in bmx visto che tutte le persone che ci vanno sul serio tengono le gomme sui 5-6 bar e ricercano la leggerezza del mezzo....

sicuro però se cerchi su internet ci sarà qualche babbo che ha fatto le gomme da dh da 20.... il mondo è pieno di babbi
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito

Quindi le sconsigli? ma non posso mica forare ogni dieci 180 che faccio.. capisco che venendo da una 24 da 23 kg ci vado giu pesante nel chiudere trick ma come posso fare?
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
di solito le tengo a 4 proverò a 5/6 e vi faccio sapere con il tempo !!!!

grazie ragazzi (comunque non capisco perche sconsigliate le cam piu spesse? apparte il peso e parliamo di grammi..)
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
In realta parliamo di etti... Che messi in rotazione si moltiplicano... Pero se ti gasi puoi anche provare con le gomme piene e le lenticolari!

Non è che mi gaso a appesantire la bmx semplicemente mi gaso a girare e se mi si pizzica la camera non mi gaso piu perche mi tocca fermarmi per cambiarla.. proverò a gasare un 180 con la gomma a terra se vuoi poi ti faccio sapere!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo