• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Calze sottili

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5

Ho trovato queste al Decathlon (ma non è un loro brand), ma devo ancora testarle^^'

Rywan dovrebbe essere un brand tecnico x sci e alpinismo.....almeno dalle ricerche che ho fatto

https://www.decathlon.it/calze-calde-montagna-adulto-nere-1-paio-id_8231667.html

Sottili sono sottili e da quello che c'è scritto sulla confezione dovrebbero essere per il freddo intenso!
 

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.217
935
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Io uso un paio di mico da sci, da gara: sono sottilissime per dare sensibilità massima sullo scarpone, però tengono anche caldo. Credo che siano in seta o misto seta.
Purtroppo non so indicarti il modello, ma ti assicuro che in bici sono fantastiche.
 
Reactions: zombo63

All4cycling

Negotius
Shop
2/2/11
297
15
0
Varese
www.all4cycling.com
Bike
Specialized - Cannondale - Pinarello

Classifica mensile dislivello positivo