• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Calzata northwave

andrewcube

Biker novus
21/6/11
7
0
0
Trento
Visita sito
Ciao ragazzi, ho da poco comperato queste scarpe:
[url]http://www.northwave.com/ita/shoes_det.php?itemid=17&catid=2&area=2#[/URL]

mi sembrano comode ma ora vi spiego il mio cruccio.. Con il 43 tocco in punta, e con il 44 ho 1 cm di spazio. Il negoziante mi ha detto è meglio se sono un pò più grandi perchè i piedi si gonfiano, soprattutto con il caldo.. allora ho preso il 44. Il 43,5 non l'ho provato perchè in giro non lo trovo. Se è abb comoda a pedalare ma camminandoci sopra sale un pò il tallone sono grandi, possono darmi fastidio? Non saprei se vale la pena ordinarle e cambiarle anche perchè non credo che ora me le cambi, che ho già montato le placchette...
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
77
0
savignano s/r
Visita sito
Purtroppo penso che non le potrai più cambiare,di buono c'è che se giri anche d'inverno potrai indossare un calzino supplementare per tenere il piede bello caldo,ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo