• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Vediamo chi riconosce questa bici!
Indizio: dice che il tipo che la teneva prima ha dovuto prenderne una meglio per vedere se va più forte..

 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ottima scelta!
Ha ancora tanto da dare quella bici, vedrai che ti ci diverti!
Le ruote son le tue e i freni te li ha cambiati. A forza di tirarli un ce n'era più!

A domani

Indovinato!
Ruote e guarniture e movimento centrale sono le mie, le pasticche dietro le ha messe nuove.
Sicuramente non sei uno che va piano però ho altri tre anni per stroncare il telaio e sinceramente credo di aver strappato un buon prezzo.

p.s.
Le tre posizione dell'amm. posteriore sono una tutta a dx una tutto a sx e uno al centro?
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Gran bici barto! Un notevole passo in avanti no? Cmq di reggisella telescopici ne trovi tanti anche usati eh!

Grazie, un bel salto direi!Alla luce anche di quello che si trova in giro.
Non vedo l'ora di provarla! Forse il meteo tra sabato e domenica mi lascia uno spiraglio.

E devo dire che il Poccianti (almeno fino ad ora) mi ha fatto un ottima impressione, parla poco (chi vende chiaccherando troppo non mi spira fiducia) è corretto e mi son trovato proprio bene.
Willi e billo avevano ragione a dirmi di passare da li.
 

newnoise

Biker velocissimus

si, è un negozio storico! io non l'ho mai bazzicato ma ha una storia a sesto! cmq è veramente un passo in avanti, vedrai! con il telescopico (fidati, piglialo)


http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/132144/cat/47

non è una spesa enorme ma li vale tutti!!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Le tre posizione dell'amm. posteriore sono una tutta a dx una tutto a sx e uno al centro?

Guardando l'ammo dall'alto:
Posizione centrale (verso l'alto) --> Chiuso, per l'asfalto
Posizione in basso a sinistra --> Tutto Aperto, per la discesa
Posizione in basso a destra --> Propedal, per salita sterrata

Più o meno pesi quanto me però ti consiglio di rifare il sag.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Poi occhio col Joplin 3, a me non dava noia, ma ha un gioco laterale enorme!

Cmq il telescopico è d'obbligo!

Ma oltre al Joplin quale altre marche ci sono per dei buoni telescopici? Lo preferisco senza comando remoto e che non abbia movimenti laterali come il Joplin.

Bart, non si può nemmeno dirti che la devi sverginare anzi, mi sa tanto che ne ha viste più lei di discese.

Iniziato oggi con Marco e Bart pulitura del nuovo sentiero, direi che ha delle potenzialità per chi volesse scendere la Linea e poi risalire senza dover arrivarre necessariamente a valcenni .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo