• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Giovedì vorrei andare ad aprire il collegamento Linea Pezzey - Gara.
Se piove, meglio!!

Sono aperte le iscrizioni!


Messaggio ricevuto.la sera prima vado all'irlanda in festa ed e' un problema dare la certezza della mia presenza ma vorrei partecipare.ma solo dal piazzale si passa?da sotto no?
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Messaggio ricevuto.la sera prima vado all'irlanda in festa ed e' un problema dare la certezza della mia presenza ma vorrei partecipare.ma solo dal piazzale si passa?da sotto no?

Briacone!
Si passa anche da sotto ma la allunghi un bel pò... forse arrivando in scooter in zona valcenni la distanza si equivale.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Come al solito in moto vero?
Chiaramente se diluvia rimango a letto anche io...

Ieri a firenze è venuto un diluvio di 30 minuti e io dove ero?
In moto!E sono tutto raffreddato..
No no, forse ci scappa la macchina, ma fondamentalmente e sono masochista perchè tante volte lo faccio proprio per scelta!

Ho guardato il meteo, forse è mezzo e mezzo..
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Non è brutto ma si "buttano via" 2 settori del gara. E' utile anche per tornare alla Torre di Baracca e eventualmente si può fare anche al contrario.
Parte dove ci siamo beccati l'ultima volta e arriva in cima alla pietraia del 5b.

cioè tu vorresti fare tutta la seconda parte di quel pezzo di sentiero in bianco ?!? sarebbe veramente un bel pezzo ma la vegetazione lo consente o è impresa impossibile ?!?!
 

mago68

Biker extra
1/2/09
769
228
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Non è brutto ma si "buttano via" 2 settori del gara. E' utile anche per tornare alla Torre di Baracca e eventualmente si può fare anche al contrario.
Parte dove ci siamo beccati l'ultima volta e arriva in cima alla pietraia del 5b.

Ganzo, ganzo, bene, bene aumentare le possibilità di girellare sotto la panoramica è di grande importanza quando fa freddo o tira vento e quando c'è poco tempo ma si vuol fare qualche km ugualmente con qualche tratto di discesa divertente.
P.S. ci sono anche dei sentieri che scendono verso via di malafrasca e verso la chiesa di quarto e che potrebbero essere presi in considerazione, mi riservo un'ispezione poi vi farò sapere.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Per domani che si fa?Il meteo non è bello, ci sentiamo domani mattina e se non piove si va a pulire il sentiero?Io penso di non avere problemi anche il pomeriggio.
Venerdì non ci sono, se non piove sabato o domenica vorrei fare un giretto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo