• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bella la variante di Pianettole!!!!!!!!!!
ho chiesto l'autorizzazione a percorrerla a Bambolina altrimenti non ci portavo i Rampikini fino alla fine dei lavori, anzi è stato proprio lui a mostrarcelo............
Leonardo lo abbiamo fatto portare via dall'ambulanza perchè non ce la faceva nemmeno a scendere su asfalto, gli faceva troppo male la spalla
@Barto scusa ma non ti ho riconosciuto ci siamo incontrati poche volte e la tua è una faccia che ancora non ho memorizzato............
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus

hai installato il dizionario del Tomb?
 

newnoise

Biker velocissimus
Appena rientrato da una seconda uscita con scopo ripulitura... oggi ultima parte del 3B, dalla deviazione a destra sull'asfalto fino all'acquedotto romano.. ci sono passato stamattina e dopo l'n-esima frustata di ginestra sul viso mi sono dato da fare
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Barto una curiosità visto che ti piace correre a piedi, la giovane donna che era con noi, domenica ha vinto la Scarpirampi nella categoria mista uomo donna, lei con la mtb e il compagno il podista
 

newnoise

Biker velocissimus
Vien mangiando l'appetito ;P

affermativo...diciamo che ero in debito con il mio territorio, è l'ora di iniziare a pagare il debito e non aspettare che qualcun'altro lavori al posto mio...che poi a dirla tutta, il ripulitore di sentieri lo farei di lavoro...il bosco è decisamente il mio ambiente! :) il tempo per farlo si trova..basta volerlo.

qual'è il wilma??

oggi ho fatto il "pistino" novo nella seconda parte del guardrail...bellino bellino, i due salti sono veramente ben fatti, con un bel landing!
 

shapo

Biker superis
ma il gurdrail quale perche qulcuno dice che parte da p. leonardo e qulcuno sulla panoramica dopo fonte seppi vs sesto
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
poi rampikini a non finire....(a proposito, di Leonardo avete notizie?)
Ho appena saputo che Leonardo si è rotto la spalla in 3 punti, lo devono operare, per chi non era con noi oggi, Leonardo alle Cappelle arrivato al salto dove ci sono i tronchi di traverso,invece di copiarlo, ha tentato di saltare, però è arrivato troppo piano, è caduto di punta e si è capovolto cadendo sulla spalla
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Barto una curiosità visto che ti piace correre a piedi, la giovane donna che era con noi, domenica ha vinto la Scarpirampi nella categoria mista uomo donna, lei con la mtb e il compagno il podista

Ma io sono una chiavica, corro per passatempo e idem la mtb!
Però magari una volta ci proviamo con Willi che è un corridore vero!
Per il riconoscere non ti preoccupare io ero pure facilitato dalle maglie dei Rampi!

p.s.
Fra le varie te conosci Stefano e Carlo, io li conosco da quando ero ragazzino e le prime uscite in mtb le ho fatte proprio con loro!
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
i 2 fratelli Bertini???
 

crimar

Biker popularis
21/11/10
71
0
0
firenze
Visita sito


Fatta oggi con i ragazzi di domenica fantastico sbuchi alle rocce e non ti fermi una goduria unica...bravi per il lavoro siete mitici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo