• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito

No, ma ho sentito che avevate trovato una linea migliore per l'ingresso.
Me lo farete vedere la prox che ci si và insieme.
E la fava di cercina che ne pensa?
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
E la fava di cercina che ne pensa?

Gli fa comodo per tornare a Cercina sicchè gli piace!!



C'ho capito il giusto ma apprezzo l'impegno
Chi eravate??
 

tomb

Biker spectacularis

forse si riferiva a me e a barto,si sono incontrati che salivano il ciliegio all'incontro...

No, ma ho sentito che avevate trovato una linea migliore per l'ingresso.
Me lo farete vedere la prox che ci si và insieme.
E la fava di cercina che ne pensa?

appunto,la fava di cercina cosa dice??

A farla tutta d'un fiato fino in fondo alle Rocce tu arrivi in fondo bello spompato. Comunque anche per me la parte finale di Pianettole non dovrebbe esser abbandonata.


a me piace anche il pianettole old,perche' in dei punti piu' duro,e se uno vuole fare piu' dislivello lo sfrutta,chiaro che la discesa tutta di un fiato attira molto di piu',specie i non pedalanti...
 

shapo

Biker superis
si eravate voi ho riconosciuto barto che c'eravamo conosciuti a pulire la "wilma" poi uno con il rastrello dietro la schiena tipo festa di hallowen e dopo anche will .Io non posso che dirvi grazie ...grazie davvero non vedo l'ora di fammela pianettolle e rocce tutto di un fiato con le cappelle per finire
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Oggi sono stato a fare una corsetta a morello (seppi, tedesco, p.trini, prima e seconda punta, girato intorno alla terza, 11 e seppi) e ho incontrato in ordine sparso, mauro66 con i rampikini, ticcio (non ho trovato le gomitiere), bubazza, paolo e bambolina, mi sa che il nuovo sentiero la prossima volta non si va per finire di farlo ma per risistemarlo dall'usura!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Complimenti per i due nuovi sentieri Wilma e raccordo pianettole -rocce, oggi testati tutti e due...
Il primo, (Wilma), bello tecnico da pedalare...
Il secondo (pianettole), è ganzissimo, , ma sono convinto che il Timme morellico, lo addobberà a dovere.....
Ho incontrato il mondo, anche i Buho di Paolo, e Bambolina che non conoscevo...poi rampikini a non finire....(a proposito, di Leonardo avete notizie?)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo